Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

PANTA REI

Avatar Redazione
Home > Cronaca > PANTA REI

Oggi 17 gennaio 2019 notiamo con grande piacere che il consigliere regionale On. Gianpiero Zinzi,

ha inoltrato un’interpellanza al Governatore Vincenzo De Luca per le incancrenite ormai condizioni in cui versa il nosocomio casertano AORN.

Tutto ciò ci fa immensamente piacere, afferma Ciro Guerriero – visto che Caserta Kest’è è oramai da diversi mesi che evidenzia all’opinione pubblica con documenti anche visivi quello che avviene o meglio dire non avviene nella struttura casertana.

Il nostro auspicio è che le istituzioni regionali riescano con il loro operato a sollevare almeno in parte quello che la popolazione di questa provincia deve subire dal punto di vista sanitario.

Il problema è purtroppo dell’intera provincia o meglio regionale, anche se il governatore De Luca  nel momento del suo insediamento aveva come priorità quello di risolvere in  breve il problema endemico della sanità campana.

La costatazione finale è che il tutto è naufragato miseramente, basti pensare che in provincia di Caserta la struttura di eccellenza è manco a dirlo una struttura privata (PINETA MARE HOSPITAL)

Noi di CasertaKest’è da eterni sognatori pensiamo che un giorno la popolazione di questa provincia possa ‘guarire’ e capire che la questione è unica: CAMBIARE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA CLASSE DIRIGENTE !!!!!

Si allegano alcuni video e link di questioni affrontate e denunciate.

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie