Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Pamela Prati: fisico da urlo a 60 anni. Lo scatto è da censura [FOTO]

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Pamela Prati: fisico da urlo a 60 anni. Lo scatto è da censura [FOTO]

Dopo l’abbuffata televisiva della scorsa stagione, terminata nella tarda primavera, per Pamela Prati è stata un’estate nel segno del relax e della solitudine, pronta per affrontare l’ospitata a Nozze in Fiera a Caserta.

Per la showgirl era necessario un momento di stacco dopo il presunto affaire con Mark Caltagirone, che ha tenuto incollati moltissimi telespettatori.

Una vicenda unica nel panorama televisivo, che ha animato numerosi salotti e che ancora oggi continua a tenere banco.

Tutto inizia nella primavera del 2018. Due donne invitano Pamela Prati in un ristorante per parlarle di un uomo, un fan bello e ricco. Sono le ex agenti salite tristemente alla ribalta, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. «Ho ceduto all’invito e hanno iniziato a parlarmi di lui che si era appena separato e che aveva preso in affido un bambino che non riusciva a vedere perché era in Siria a costruire oleodotti».

Dopo aver visto le sue foto e aver sentito parlare della sua storia ha iniziato a scrivergli. A un primo messaggio che recitava “Buona primavera” ne sono seguiti tanti altri. La chat avrebbe fatto innamorare la donna al punto da spingerla a raccontare in tv e sui giornali del suo imminente matrimonio. Ci credono tutti fino a quando Roberto D’Agostino non comincia ad avere qualche dubbio perché non trova nulla sul conto del fantomatico fidanzato. Si comincia a parlare di “fake news”. Mark Caltagirone non è mai esistito.

«Io ho sempre pensato che esistesse. Credevo di sposare un uomo e un’intera famiglia. Non sono la prima a cui è successo. Sembra incredibile, ma a me è accaduto», spiega Pamela Prati.

Una grafica raccoglie i primi messaggi che si sarebbero scambiati, mentre le foto sono risultate appartenere al profilo di un uomo estraneo ai fatti. «Ci scrivevamo che ci piacevamo, che lui non credeva più nell’amore… Era sempre in posti in cui c’erano tragedie e ogni volta che chiamava cadeva la linea». A quel punto le telefonate vengono sostituite da messaggi vocali. «Gli audio non li ho mai dati a nessuno, voglio capire chi è questa persona». «Signora, la disturbo per dirle che l’amo e non vedo l’ora di stringerla a me», si sente in un vocale. «Io gli dicevo che volevo sentirlo, ma aveva sempre una scusa e faceva finte chiamate», aggiunge Pamela.

«Hanno costruito un mondo finto per me colpendo tutti i miei punti deboli. E se pensiamo che tutto questo è stato fatto da donne è ancora più grave… quando una è innamorata aspetta… Io ho anche mentito per difendere quest’amore e questa famiglia… Oggi so che facevo l’amore con una persona che giocava con me. E non so con chi ero al telefono». Ammette a questo punto di aver fatto del sesso telefonico con una persona inesistente.

Nel corso dell’estate ha pubblicato delle fotografie su Facebook che la ritraggono in pose molto sexy. Doveroso sottolineare che – a 60 anni – la showgirl sfoggi ancora un fisico da urlo.
Prossimamente Pamela Prati sarà ospite di Nozze in Fiera

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie