Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Padre e figlio di 6 anni annegati nel mare di Ischitella

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Padre e figlio di 6 anni annegati nel mare di Ischitella

Castel Volturno /CE .Un uomo ed un bambino di sei anni, padre e figlio, ghanesi , sono morti annegati nel mare di Ischitella a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Secondo quanto accertato dalla Guardia Costiera, il padre era sulla spiaggia libera di Fontane Bleu con i tre figli minori, gli altri di 10 e 13 anni e quando si sono tuffati in mare la corrente li ha trascinati lontano dalla riva. È subito partita la macchina dei soccorsi ma per l’uomo e il più piccolo non c’è stato nulla da fare. Sono stati messi in salvo invece gli altri due bambini.

I ragazzi si sono tuffati dagli scogli per primi. Testimoni raccontano che quando l’uomo si è accorto che la corrente li stava portando al largo si è precipitato in mare ed è riuscito ad avvicinare alla riva i più grandi tenendo il piccolo in braccio. Ma non ce l’ha fatta a risalire ed il piccolo è annegato con lui.

I bagnanti hanno cercato di salvarli formando una rete di soccorso. Dal lido di fianco è partita anche una moto d’acqua con bagnini. Poi sono arrivati i poliziotti dal commissariato, i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto. Sul posto, a supporto, anche un elicottero dei vigili del fuoco di Pontecagnano ed il nucleo sommozzatori di Napoli. Uno dei due bambini portati in ospedale è in più gravi condizioni, il quarto al pronto soccorso ma solo in stato di choc.
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie