Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Ordinanze pezzotto, rappresentanti cittadini vergognosamente irresponsabili

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ordinanze pezzotto, rappresentanti cittadini vergognosamente irresponsabili

CASERTA – A Natale siamo più buoni? Noi no !! !

Noi non siamo detentori della verità assoluta, ma a differenza degli altri informatori , che non dovremmo neppure considerare, giriamo, ascoltiamo e appuriamo.

L’ex candidato Sindaco Ciro Guerriero attualmente esponente del movimento CKè ha postato sulla sua pagina fb:

Il sindaco capace + capace di Caserta Carlo Marino ha firmato l’ordinanza per le festività natalizie. Nel provvedimento ,viene ordinato …..qualora all’interno dei locali di somministrazione si verificassero situazioni di particolare affollamento (ma è normale dopo 2 anni di chiusura per una falsa pandemia) che possano creare pericoli alla pubblica incolumità, è consentita la diffusione sonora all’esterno degli stessi, con impianti conformi alla normativa e comunque entro la soglia prevista per l’emissioni sonore nei centri urbani, indicate nell’articolo 35 del Regolamento di Polizia Urbana…(per le strade strette o interdette se ci dovesse essere corna facendo un’emergenza comm’ se mett’ nomm’?

Nessuno palesemente gli da ragione per non essere chiamati coglixxxx per aver votato ben 2 volte chi siede sullo scranno più alto di palazzo Castropignano, assecondato da una corte di  ‘ gentaglia irresponsabile’. La questione è (mentre loro pappano in continuazione anche fuori cenone)  che, il pesce fet’ rà cap  e, coloro che detengono con irregolarità come possono pretendere dai cittadini il rispetto  delle regole?  

Come è di solare evidenza,  è stata firmata un’ordinanza farsa, copiata e incollata chissà da dove e, molto probabilmente  nemmeno letta dai rappresentanti cittadini vergognosamente irresponsabili , complici anche questa volta della ‘malapolitica’ come molto spesso abbiamo potuto appurare.

Questi atti amministrativi trasformati in carta straccia dicono una sola cosa: noi, come amministrazione, abbiamo fatto il nostro ‘dovere’ ma adesso la responsabilità è vostra, ovvero degli esercenti. Il risultato di questo modo di procedere è quello di favorire la guerra tra i residenti e gli esercenti abbandonati, come sempre dall’amministrazione. Prendiamo ad esempio Via S. Carlo interdetta alla circolazione da mesi, per pericolo crollo di un edificio, chiusa e divisa ufficialmente dall’amministrazione comunale dopo sopralluogo dei vigili ed esperti con dei JERSEY ( rimossi parzialmente a cura di ignoti due blocchi per consentire il passaggio ILLEGALE di mezzi e persone) il tutto facendo finta di non sapere, eppure passano e spassano alcuni consiglieri che rassicurano, prima e dopo il varco di organizzare anche eventi con musica e dj, ma senza nessuna delibera o autorizzazione, ma non il ripristino dello stato dei luoghi per la sicurezza e incolumità altrui.

Via ferrante, la strada per nomea della movida, una concessionaria su vari profili invita nella citata strada per l’aperitivo con annesso dj set, il tutto senza autorizzazione , ma tanto io faccio quello che voglio, tanto non si vedranno vigili perchè non ci sono agenti e non ci sono le coperture economiche per gli straordinari e, come da tradizione ormai consolidata, passeremo giorni di festa all’insegna dell’ansia tutti quanti: i genitori preoccupati per i loro figli in giro in un contesto senza alcun controllo, e i residenti che non potranno vivere liberamente il Natale all’interno delle proprie case….kest’è !!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie