Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Nuova presidenza al Rotary Club di Caserta

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Caserta > Nuova presidenza al Rotary Club di Caserta

Il notaio Pasquale Liotti è il nuovo presidente del Rotary Club Caserta “Terra di Lavoro 1954”, il più antico della provincia, tra i più antichi d’Italia, che quest’anno festeggia i 70 anni di attività. Liotti ha raccolto il testimone dall’avvocato Vincenzo Iorio, nel corso della cerimonia del passaggio delle consegne svoltasi a Capua.

Liotti, 76 anni, esercita la professione notarile da quasi 50 anni ed è iscritto al Rotary dal 1985. Ha partecipato, come componente, al lavoro di varie commissioni, da ultimo quella per la revisione dello Statuto e Regolamento del Club, e ha ricoperto la carica di Vicepresidente del Rotary Club Caserta “Terra di Lavoro 1954” durante la Presidenza di Giustino de Iorio.

Il presidente uscente Vincenzo Iorio ha tracciato un bilancio sulle tante iniziative svolte nel corso dell’ultimo anno rotariano, che ha visto il Club protagonista di tante attività di service su tutto il territorio della provincia di Caserta: “È stato un anno importante, all’insegna di tanti eventi attraverso i quali abbiamo voluto dare attenzione ad alcuni temi molto importanti quali, ad esempio, l’autismo, l’assistenza alle fasce più deboli della popolazione, ma anche la valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio e la promozione della nostra città e della nostra provincia. Lascio il Club in ottime mani e faccio gli auguri a Pasquale Liotti e al Consiglio, che sicuramente svolgeranno un eccellente lavoro”.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie