Stadio del Nuoto di Caserta – Nella giornata di domenica prossima presso lo Stadio del Nuoto di Caserta, l’impianto di via Laviano, si terrà un evento da non perdere ma cerchiamo di essere più precisi come sempre, a beneficio dei nostri lettori.
Nella giornata di domenica 19.5 2024 dalle ore 9.00 ci sarà, la terza tappa di nuotiamo insieme con varie, associazioni natatorie dilettantistiche, l’Opes Società partecipanti Onda nuoto Caserta (ONC), il circolo villani Acqua Delfino nuoto, la Real Caserta, Cus Caserta, Atlantide Durazzano (AD), il Poseidon Ercolano, Tertium Terzigno, Ente organizzatore OPES CASERTA.
Nella tappa di cui sopra, parteciperanno tutti i bambini di età compresa, tra i sei ed i 14 barra 16 anni, tutte con gare a 50 metri, le precedenti tappe sono state svolte a Ercolano e/a Durazzano nella vasca di 25 metri, la finale verrà fatta qui a Caserta sulla vasca dei 50 metri.
Nel corso delle varie manifestazioni interverranno, atleti nazionali i quali, premieranno i piccoli atleti come SIMONE STEFANI DELLE FIAMME ORO ALLENATO DAL COACH ANDREA SABINO, DELLA TIME LIMIT MEDAGLIA ORO ALLE UNIVERSIADI A CHENGDU IN CINA, poi ci saranno LE SORELLE CESARANO NOEMI E ANTONIETTA MEDAGLIA DI BRONZO, nella 4 x 200 stile mista AGLI EUROPEI DI ROMA 2022, ILARIA FONTE TERZO POSTO AI CATEGORIA, anno 2021 ….. interverranno alla premiazione il presidente dell’Agis Caserta il dottore Emiliano Casale e il direttore dell’impianto dottore Luigi perfetto.
Il tutto vede come sempre la preziosa collaborazione ed il contributo di Enzo Mazzoletti, coadiuvato dai tecnici Vincenzo e Francesco Provasi.
Lascia un commento