Street Dinner’ in piazza Carità. È questo il primo evento del programma della ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, la manifestazione che aprirà i festeggiamenti del SS. Crocifisso, reso pubblico dall’Assoesercenti.
Oggi 14 settembre piazza Carità, a partire dalle 20:30, si trasformerà in una location ancora più suggestiva per ospitare centinaia di persone che vivranno un momento di grande condivisione in uno dei luoghi iconici della città di Marcianise. Gli organizzatori promettono una serata ricca di emozioni, eleganza e spettacoli sorprendenti.
Durante la cena si alterneranno le performance artistiche di circensi, musicisti, cantanti e ballerini che accompagneranno ogni portata. La possibilità di partecipare all’evento è aperta a tutti ma fino a esaurimento dei posti disponibili, ovviamente in considerazione della capienza massima della piazza.
Per consentire il migliore svolgimento dell’evento ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, che si svolgerà oggi 14 settembre 2024 a partire dalle ore 20 nell’ambito dei festeggiamenti civili del SS Crocifisso, e ridurre il traffico veicolare nelle strade che si trovano in prossimità del centro storico chiuso alla circolazione automobilistica, l’Amministrazione comunale retta dal sindaco Antonio Trombetta ha istituito un servizio navetta che sarà fruibile gratuitamente ai residenti e ai visitatori.
Il servizio è attivo dalle ore 19 di questa sera fino alle ore 3 di domani 15 settembre.
Gli interessati potranno parcheggiare le auto nelle due aree adiacenti alla Fiera Settimanale in Via Luigi Fuccia e al Cimitero in Viale della Pace da cui partiranno le navette che termineranno la corsa rispettivamente in via San Simeone, nei pressi dell’intersezione con via Novelli, e in via Canonico De Paolis, nei pressi dell’intersezione con via De Felice, da cui partirà anche il servizio di ritorno alle aree di sosta con una cadenza temporale di 20 minuti.
Lascia un commento