Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Non ci piegheremo all’abiezione del Pensiero unico, Servo del Capitalismo terapeutico

Avatar Ornella
Home > Cronaca > Non ci piegheremo all’abiezione del Pensiero unico, Servo del Capitalismo terapeutico

Convocata la Stampa per la abituale e patetica autocelebrazione, minimizzando la freddezza degli Alleati e gli insulti tributatigli anche ieri dalla Piazza, lo spericolato Giocoliere di Palazzo già contestato a Taranto; a Genova; a Milano; a Lodi e a Bergamo incontrerà con il piglio strafottente dei Pavidi il Magistrato Cristina Rota.
L’ulteriore uso della ribalta per polemizzare con la Minoranza non ha funzionato: gli è toccato incassare fischi e la corale definizione di “Buffone” prima di rientrare di corsa a Palazzo Chigi, a monte della fantasiosamente definita CONVOCAZIONE degli STATI GENERALI.
Gli è peculiare il ricorso alle autoassimilazioni storiche. Questa volta si è ispirato a Luigi XVI ed avrà pensato di contare ancora su Casalino, truccandolo da Maria Antonietta pronta ad elargire stantie brioches ad un Popolo affamato.

L’inchiesta!
Mentre non è chiaro quali biblici tempi occorrano ancora alla Procura di Roma adita da mila liberi Cittadini denuncianti la irresponsabilità dell’Esecutivo, accusato di Strage di Stato, matura la convinzione che l’audizione della Trimurti Conte/Lamorgese/Speranza si risolva con la consueta formula dell’ “atto dovuto” e con una formale audizione di “Persona informata dei fatti”, ove le evidenze ed il comune sentire indicano “Responsabili dei fatti”, suffragati da ben oltre trentamila Vittime.

Le circostanze:
1)Conte era a conoscenza fin da dicembre del diffondersi di un contagio epidemico e non ne ha informato l’Opinione Pubblica, per sua stessa ammissione.

2) Conte, supportato da Virologi d’occasione e privi di significativi c/v, fino alla metà di febbraio ha sdrammatizzato gli eventi, accompagnando sconsiderate rassicurazioni con slogans politici di infimo profilo e preoccupandosi più del consenso cinese che non della Salute Pubblica.

3) Conte è entrato in conflitto con gli Amministratori regionali, svilendone il ruolo e rivendicando una centralità protagonistica e doppiogiochista, poi confermata da confusi proclami; da show a reti unificate; da farneticanti Decreti emessi e revocati e riconfermati, ma giusti ad alimentare confusione.

4)Conte, uso a navigare a vista, ha poi improvvisamente invertito rotta l’8 marzo seminando panico e sconforto appesantiti dal già congruo numero di Vittime, così determinando l’assalto ai treni e la diffusione irresponsabile del contagio.

5)Conte, al solo fine di instaurare un Regime autoritario, ha strumentalmente usato il Virus e l’Emergenza con provvedimenti restrittivi fino alla sospensione dei Diritti costituzionali, al condizionamento delle attività produttive e all’affondamento del Paese nel caos e nella miseria.

6)Conte, attraverso un pretestuoso rimpallo delle responsabilità, non ha isolato né contenuto il contagio così provocando un numero spaventoso di Morti ed inibendo ai Vivi di accompagnarne pietosamente anche l’ultimo viaggio.

7) Conte ha profittato del Lockdown per insediare, svilendo ruolo e presenza dei Ministri ai rispettivi Rami, Commissioni composte da esaltati Boiardi; Superburocrati e Managers Amici ed Amici degli Amici, fuori dal merito e dalle competenze ma strapagati, ad onta del disagio economico nazionale, per produrre disorientamento e panico ed affronti al buonsenso: monopattini elettrici ed Appimmuni, fino al delirio di un “Illuminato” Dispensatore di vita e di morte: sic, Domenico Arcuri: …ho dovuto decidere dove regalare la vita e dove far rischiare la morte”.

8) Conte, col peggior Dilettantismo fondato sul cinismo; sulla improvvisazione; sul pressapochismo; sul rinvio; sulle menzogne ha reso possibile la speculazione e l’affarismo delle mascherine, dei guanti, delle sanificazioni, promuovendo una serie di inaudite pagliacciate che hanno isolato l’Italia dal contesto internazionale veicolandone l’immagine di Untore del mondo.

9) Conte ha annunciato l’ennesimo e incostituzionale DPCM ed un possibile scostamento di bilancio, preavvertendo con doti di preveggenza straordinaria l’arrivo di “…un autunno tremendo in cui bisognerà assistere milioni di persone in difficoltà…” ma avendo, nei fatti, assistito solo Scafisti; ONG e Affaristi internazionali allineati ai Bilderberg e ai Gates cui, malgrado il ritiro dei fondi americani all’OMS, ha elargito milioni sottratti agli Italiani per un vaccino già definito dal più grande Virologo del mondo: Didiér Raoult, “una immane idiozia”.

Contro tali attività, denuncianti almeno in apparenza la pianificazione politica di una epidemia selettiva, che ha risparmiato solo Politici e Potenti, è insorto un Gruppo di Scienziati esigenti chiarezza sul veto degli “… esami autoptici…”, poi rivelatisi preziosa fonte di comprensione degli eventi fino a consentire di individuare la causa principale dei decessi per “…errata cura…” della patologia. Donde le affermazioni del Dr. Vincenzo Cennamo, Direttore dell’Unità operativa complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia dell’Ausl di Bologna: “…l’allarme dato sui social dall’esperienza di medici sul campo… è stato ignorato dall’apparato ufficiale e invece ascoltato ad esempio da Taiwan….. Avremmo potuto battere il virus con una comunicazione virale sanitaria ed evitare la Pandemia…”.

Il che richiama alla ambiguità del Ministro Speranza ed alle Circolari del Ministero della Salute circa i divieti autoptici, conseguendone un altro dato inquietante: le Istituzioni preposte alla Salute pubblica hanno anche boicottato approcci terapeutici che, in tutto il mondo, stanno facendo la differenza tra la vita e la morte.

Il che induce ad una constatazione amara: la pandemia è stata promossa dalle Élites finanziarie del Deep State, interessato a mettere in ginocchio l’economia mondiale e quella italiana avanti alle altre, a sostegno di interessi militari; finanziari; industriali, in una accelerazione del crimine mirato a scardinare gli assetti finanziari e gli equilibri politici internazionali.

Il che, infine, chiama in causa il Ministro Lamorgese; i suoi braccialetti; le sue museruole e i suoi droni giusti al più corrotto giacobinismo ed utilizzati per perseguitare gli Italiani, mentre ha favoreggiato l’immigrazione e garantito accoglienza e libera circolazione a migliaia di Clandestini non denutriti né in fuga da regimi liberticidi ed indicati dai Servizi come Delinquenti abituali.

A margine di tanto non può escludersi che il Covid 19 sia stato introdotto per imporre una svolta che asservisse l’Italia agli interessi della Cina, dell’OMS e della Criminalità finanziaria internazionale, per condurre un mostruoso esperimento di ingegneria sociale.

Si chiama Alto Tradimento!

Si spera che su tali circostanze, anche per riscattarsi dal fango al quale è sembrata dimestica, la Magistratura voglia fare chiarezza e Giustizia affrancando il Paese dal dominio di un Esecutivo i cui metodi sembrano una Associazione a Delinquere a scopo eversivo.

Poiché il fermento è ormai incontenibile ed è in atto una decisa e coraggiosa volontà popolare di riappropriarsi dei Diritti soppressi e delle Libertà congelate da una aberrante e surrettizia Emergenza, consistente di una reale svolta autoritaria.

Sintomatico è, infatti, il trattamento del dissenso in termini clinici, come freudianamente lo è la definizione di “Cura Italia” riferita all’improbabile salvataggio del Paese, che non ha bisogno di Medici alla Conte; di incompetenti alla Bonafede; di ignoranti alla Di Maio; di provocatori alla Bellanova; di Incompetenti alla Speranza; di Prevaricatori alla Lamorgese.

Non ci piegheremo all’abiezione del Pensiero unico, Servo del Capitalismo terapeutico….: se non nel rispetto dei Vivi, almeno in onore ai Morti.

Avatar Ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *