Nella riunione tenutasi oggi alle 12 al Comune di Castelvolturno tra con l’Amministrazione di Giugliano, forze dell’ordine e Associazioni Imprenditori balnearisi si è conclusa con la seguente decisione:
“Si sono individuati una serie di correttivi alla viabilità utili a gestire al meglio il flusso domenicale in zona Varcaturo – fa sapere Salvatore Trinchillo, presidente Sib Conf Commercio. Ma soprattutto si è preso atto della volontà degli operatori turistici balneari di organizzare feste ed eventi solo dopo le 20.00 evitando così di far incrociare il flusso balneare e quello degli happy hour. Per tutta l’ Estate ed in particolare il 1 maggio”
In poche parole: Niente feste ed aperitivi prima delle 20 e gestione coordinata della viabilità.
In seguito alla decisione M.N. ha commentato sul social : ”Il litorale domizio doveva essere la Malibù Casertana. Invece é stato ucciso dalla camorra, dall’inutilità della politica. Non ho capito, i gestori dei lidi pagano ai comuni e loro anziché aiutarli per essere da supporto con piani traffico, sicurezza. Vietano gli eventi, non è che abbiamo un mare cristallino, se tagliamo gli eventi é una rovina. Sul litorale, è concesso la prostituzione la vendita di droga. Il saccheggio da parte di etnie diverse.Per non parlare di balordi nostrani. Nessuno paga la corrente, rifiuti e autobus, tutto l’anno e in estate l’unico periodo che si può far rivivere, la nostra costa. Noi mettiamo al.bando le.iniziative pro giovani,e pro turismo”.
Lascia un commento