Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Nicolò Antonio Cuscunà: ‘Le mafie sono mafie e basta !”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Nicolò Antonio Cuscunà: ‘Le mafie sono mafie e basta !”

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’indomito cittadino casertano “Nicolò Antonio Cuscunà”

CASERTA 25 novembre 2017.
Alla c.a. del sig. sindaco avv. C. Marino e di tutti i Consiglieri Comunali: ” Le mafie sono mafie e basta ! Non se ne distingue la differenza dal numero di vittime e reati commessi, anche perché si inizia con infrazioni venali per finire a reati GRAVISSIMI. Il reato contro il patrimonio è anche l’abusivismo dei parcheggiatori, dei venditori , dei borseggiatori, e di quanti non rispettano regole, codici di convivenza civile.
Vorrei tacere , ma non posso né voglio, sarà per deformazione personale, professionale e politica NON RIESCO A FARMI I COSIDDETTI FATTI MIEI , quindi VEDO, ASCOLTO E ESPRIMO rispetto al caos ed alle ILLEGALITA’ ACCONSENTITE , dalla Sua amministrazione, al MERCATO BISETTIMANALE. Chiedere l’intervento della Guardia di Finanza quale spauracchio dissuasivo (temporaneo) è la lampante dimostrazione del FALLIMENTO DELL’OPERATO DELLA SUA AMMINISTRAZIONE.
Mercoledì e Sabato , ore 8,00 auto della G.d.F. con due agenti staziona in via Errico Raffaele (eroico cap. dei CC.), traffico ordinato e tutti gli abusivi (commerciali e parcheggiatori) NASCOSTI ed in agguato ; finisce la pattuglia degli spauracchi e SPUNTANO TUTTI GLI ABUSIVI DEL MONDO A SVOLGERE LE LORO NORMALI ATTIVITA’ CONTRO IL PATRIMONIO PUBBLICO E PRIVATO (preludio ed anticamera delle MAFIOSITA’).
Sindaco avv. Carlo Marino , non me ne voglia, cosa e come crede di rilanciare la città MANTENENDO ENDEMICO queste L’ILLEGALITA’ e non solo queste, ma anche quelle che si palesano quotidianamente in ogni dove ed in tutti i comparti , MOVITA COMPRESA.
Oggi ,25 novembre la ciliegina sulla torta l’hanno messa la “PATTUGLIA DEI VV.UU.” in servizio e stazionante in auto con 2 uomini SEMIAPPARTATI nella via innanzi citata alle ore 12,00. ALL’INGRESSO DEL MERCATO , LUNGO LE STRADE LIMITROFE IL CAOS ERA SOVRANO CON AUTO IN CURVA , TRIPLE FILE ED ABUSIVI A GO-GO’.
Sig. sindaco avv. C. Marino, sigg. Consiglieri Comunali…se amate il rischio e le avventure fatevi un giretto a piedi per la ZONA MERCATO, vedere per credere , sappiate che correte il rischio delle CONTUMELIE E FORSE DI QUALCHE CALCIO NEL CULO.
Sempre indomito il cittadino casertano “Nicolò Antonio Cuscunà”, già C.C. e deputato al parlamento di questa martoriata città.
(N.B. circolo con le carte in regola e sarò onorato di verifiche di Polizia , Carabinieri, G.d.F. e VV. UU.).

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie