Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Natale a Caserta tra Segnalazioni e Denunce

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Natale a Caserta tra Segnalazioni e Denunce

Questi giorni natalizi sono stati alquanto “movimentati” con segnalazioni e denunce presso i vari comandi locali di polizia e carabinieri.

Infatti, ieri sera sono scoppiate due risse tra gruppi di giovanissimi, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol in due zone diverse di Caserta, alle spalle del Comune ed in via Caduti sul Lavoro. Nell’ultimo caso è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Neanche  i furti sono mancati:a Vairano Patenora, due famiglie  sono state rapinate in casa da una banda di malviventi.

Mentre nel comune di Santa Maria Capua Vetere diverse abitazioni, tra le ore 21,00 e le ore 23,00 sono state svaligiate approfittando dell’assenza dei proprietari di casa.

Nel pomeriggio di ieri, in via Nazionale Appia tra San Tammaro e Capua, una tabaccheria è stata rapinata da due balordi armati di pistola. 

Invece, in via Fratelli Kennedy nel comune di Marcianise, è avvenuta una rissa in famiglia dove sono  intervenuti i carabinieri a seguito di una segnalazione. In questo caso una ragazza è finita al pronto soccorso.

Sempre nel pomeriggio di ieri, A Santa Maria Capua Vetere dopo le 18, in via Spartaco,un ragazzo di 22 anni è stramazzato a terra dopo un malore, probabilmente per un eccesso di alcol. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso.

A Recale , in Piazza Aldo Moro, durante una lite, per futili motivi, un ragazzo di 25 anni ucraino in Piazza Aldo Moro è stato colpito con un cacciavite all’occhio. Lo stesso ha chiamato i soccorsi ed è stato trasportato d’urgenza al Vecchio Pellegrini a Napoli.

Purtroppo non sono mancati nemmeno gli incidenti. A Piedimonte Matese, intorno alle 6,00 di questa mattina nei pressi della piazza della stazione, un’autovettura ha perso il controllo e si è schiantata contro una cabina della pubblica illuminazione rompendo anche la vicina tubatura del gas.

Mentre ad Aversa un uomo è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e guida in stato di ebrezza.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie