Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Napoli out dall’Europa

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sport > Calcio > Napoli out dall’Europa

Napoli – Il Napoli dopo la partita contro il Lecce risulta fuori dall’Europa.

Il tecnico della Dea invece  G. Piero Gaperini fa un regalo alla sua squadra  che sforna talenti vari a go go, la squadra bergamasca infatti si qualifica come quarta ed accede alla Champions League.

Il Napoli calcio invece dopo uno scialbo paregggio,  a  reti   bianche,  maturato contro il la squadra pugliese. Il Napoli pertanto non riesce a vincere l’ultima partita della stagione. Allo Stadio Diego Maradona, la compagine azzurra non è andata oltre lo 0-0.

La squadra di Calzona ha sfiorato in diverse volte il vantaggio, ma è stata fermata dai pali colpiti da Cajuste e Ngonge. Con questo risultato, il Napoli chiude il campionato al decimo posto a quota 53 punti

Meret a Dazn: “La stagione non è stata positiva. Dovevamo essere bravi a isolarci e fare la nostra partita. Oggi abbiamo creato tanto, rischiando meno del solito. Abbiamo sbagliato tanti gol, quindi è arrivato questo pareggio che non ci porta niente. Siamo delusi e dispiaciuti, dobbiamo guardare avanti e rialzarci. Ci aspetta una prossima stagione in cui dovremo fare meglio”.

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie