CASERTA – Gestiva un Ristorante sobrio ed elegante in Via Ferrante, in queste ore, dopo la mezzanotte è scattata l’operazione cocaina hascisc e marjuana…. e l’uomo veniva arrestato in flagranza di reato dagli agenti della squadra Mobile di Caserta guidati dal dirigente, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni precedenti all’arresto, l’uomo è stato tenuto sotto costante controllo da parte degli investigatori.
Dalla propria attività sita in via Ferrante gestiva un piccolo mercato dello spaccio, un continuo via vai di giovani nel bar, ha insospettivo gli investigatori che hanno voluto vederci chiaro, seguendo ogni sua mossa. Ieri sera gli uomini si sono infiltrati è stato fermato in possesso di coca, hascisc e marjuana. Agitato e nervoso, è stato sottoposto ad un controllo che si è esteso alla sua abitazione. Ora è agli arresti domiciliari e domani sarà giudicato per direttissima.
Per lui sono scattate le manette. Ora è agli arresti domiciliari e domani sarà giudicato per direttissima, vedremo se il giudice ha convalida l’arresto e ene dispone per l’uomo la misura dell’obbligo di firma.
Lascia un commento