Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Monumento preso d’assalto, dopo le feste e i droga party, ci si arrampicano pure

Avatar Redazione
Home > Caserta > Monumento preso d’assalto, dopo le feste e i droga party, ci si arrampicano pure

CASERTA – Stanno indagando le forze dell’ordine su dei ragazzini, entrambi minorenni, che nella notte tra venerdì e sabato si sono “divertiti”, arrampicandosi sul Monumento ai Caduti , probabilmente per scattare delle foto da postare sui socieal, rompendo il catenaccio e causando anche alcuni danni alla statua.

I responsabili sembra  facciano parte di un gruppo più ampio di frequentatori abituali della piazza. Alla scena, infatti, avrebbero assistito anche gli amici degli autori della “scalata”. L’episodio ha causato indignazione, soprattutto sui social, dove le foto (che pubblichiamo allegate a questo articolo) sono state molto condivise e commentate.

Successivamente al fatto, le forze dell’ordine hanno provveduto a  porvi del ferro filato al posto del lucchetto, per la chiusura della porticina. (INCREDIBILE MA VERO) I giovani paranoici da noi definiti BIMBIMINKIA , rischiano la denuncia, oltre che per deturpamento, anche per danneggiamento di beni culturali e storici: la polizia municipale, intervenuta, ha constatato l’infrazione ecco la foto  e il video a testimonianza.

 

 

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie