Mondragone – Mentre c’è chi cancella le sigle che identificavano antichi valori di una destra storica, facendo scomparire la sigla MSI che faceva da piedistallo alimentando quella fiamma che dava vita, calore e faceva brillare lo spirito di una destra che si identificava nei fondamentali valori Cristiani, negli indiscutibili valori di Patria, Lavoro, Famiglia, dignità sociale e nel rispetto della Costituzione.
Mentre c’è chi ha voluto cancellare la storia ed una appartenenza, mentre questo accade, Mondragone risponde alla chiamata di quella destra che conserva l’identità e valori storici, ed è pronto perciò a contribuire alla crescita del MOVIMENTO NAZIONALE PER LA SOVRANITÀ.
In un tempo dove le regole sono relative, dove i valori alienati, dove la storia dimenticata, dove il territorio violentato, dove il popolo stesso dimenticato, Mondragone risponde sì, Noi ci siamo!
Mondragone risponde all’appello della destra storica.
Mondragone c’è per quella destra che ha ereditato e che non ha mai abbandonato quei grandi valori che il grande GIORGIO ALMIRANTE, siglava nel 1943 e precisamente il 26 dicembre, fondando l’ MSI, nei quali ha creduto e ci ha tramandato.
Nasce quindi il MNS Mondragone, per tutti quelli che sono rimasti in attesa di una rinascita di un vero partito di destra, per quelli che covano in se il desiderio e la voglia di lottare per il riscatto di un territorio violentato, per la dignità e l’identità un popolo abbandonato, per la libertà, per il lavoro, per la sicurezza e soprattutto per il benessere futuro dei propri figli, MNS c’è!
Lascia un commento