Mondragone – Via Sancello ore 9,30 un uomo a bordo della sua autovettura viene avvicinato da due concittadini (riconducibili poi dalle forze dell’ordine a capobanda della manifestazione contro il leader della Lega Matteo Salvini tenutasi ieri pomeriggio ai Palazzi Cirio) e minacciato per poi essere malmenato con calci e pugni.
Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni si è dato luogo ad una vera e propria colluttazione: i due uomini, sono scesi dall’auto ed hanno cominciato ad inveire contro il sostenitore della LEGA che ha dovuto richiedere l’intervento del 118 avendo riportato un trauma cranico minore e una serie di escoriazioni sul corpo.
“Ci avete messo la vergogna in faccia, Mondragone non merita questo”: queste le uniche parole che l’uomo continuava a ripetere. I due senza nessuna pietà lo hanno prima picchiato con violenza e poi distrutto l’auto con cui viaggiava.”
Dopo l’intervento dei sanitari dell’ambulanza del 118, la vittima si è recata presso la caserma dei carabinieri di Mondragone ed ha sporto regolare denuncia. Nelle prossime ore saranno sequestrate anche le telecamere private di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire l’accaduto.
Lascia un commento