Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Santonastaso, è intervenuto durante durante la seduta consiliare, per affrontare il tema delle “molte ombre” emerse dagli esiti di un concorso indetto dal comune di Caserta per l’assunzione di personale a tempo determinato. Questo concorso sembra essere finalizzato a coprire posizioni di personale temporaneo necessarie per implementare i progetti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Santonastaso sembra aver evidenziato questioni sospette o problematiche legate al concorso e ai risultati ottenuti. Tali preoccupazioni potrebbero riguardare il processo di selezione dei candidati, le modalità del concorso o qualsiasi altro aspetto che sollevi dubbi sulla sua equità o trasparenza.
Questo tipo di discussione in un consiglio comunale è importante poiché consente ai rappresentanti eletti e alle autorità locali di esaminare e discutere questioni rilevanti per la comunità. Tuttavia, per avere una comprensione più dettagliata delle preoccupazioni sollevate da Santonastaso e delle questioni relative a questo concorso, è necessario guardare il video
Possiamo vedere che il consigliere Santonastaso,ha parlato di tanti volti noti, dirigenti di partito (del PD e di Azione n.d.d.) e pluri incaricati attraverso contratti di fornitura di servizi che questa amministrazione comunale ha già selezionato e ha fatto lavorare negli ultimi anni.
“Sono stato bruscamente interrotto durante il mio intervento“, ha dichiarato poi Santonastaso a CasertaCe. “Ho ritenuto fosse giusto sottolineare quanto si sia verificato con questi concorsi, dandone informazione ai cittadini. I casertani – ha concluso il consigliere del partito della Meloni – devono sapere e poi spetterà ad ognuno di loro formare una valutazione su tutto ciò“.
Lascia un commento