Grandi occhi scuri e sorriso sempre sulle labbra contraddistinguono la nostra amica di oggi ovvero Melody, studentessa diciannovenne volto abbastanza noto in vari concorsi di bellezza e vari set fotografici. Ma andiamo a conoscerla meglio.
Ciao Melody, presentati ai nostri lettori che non ti conoscono.
Salve, mi chiamo Melody Chigozie, ho 19 anni e sono nigeriana. Sono venuta in Italia insieme ai miei genitori e mia sorella quando avevo 10 anni e mi sono integrata benissimo nella comunità italiana ed esattamente nella città di Aprilia (LT), in cui ancora oggi vivo.
Quali sono i tuoi hobby?
Amo molto ballare e per questo ho fatto vari video che, per chi volesse vederli, sono disponibili sul mio profilo Instagram; un’altra mia grande passione è cucinare e proprio per seguire questa passione mi sono iscritta e frequento l’istituto alberghiero indirizzo cucina.
Com’è cominciata la tua passione per il mondo dello spettacolo?
Sono stata colpita dal mondo dello spettacolo sin da piccolina, quando vedevo ballare mia zia e quindi ho voluto imparare anch’io. Poi man mano che crescevo ed imparavo meglio, sono riuscita a raffinare il mio stile di ballo, e sentendomi più sicura di me ho partecipato a vari concorsi di bellezza, casting e provini per spettacoli televisivi.
Quali sono le tue prime esperienze vissute nel mondo dello spettacolo e come intendi proseguire?
Oltre a piacermi il ballo, sono anche una fotomodella e proprio durante un mio servizio fotografico sono stata vista dal regista e produttore televisivo Alfonso Stagno che mi ha voluto come valletta – caffettina nel suo programma televisivo “Il caffè degli artisti”, con regia di Luciano Morelli e presentato da Carlo Senes ed Antonio Delle Donne affiancati dallo stesso produttore Alfonso Stagno, che va in onda tutti i lunedì sera alle ore 22.00 su ODEON TV ch. 177.
Quali sono i tuoi progetti futuri e cosa ti piacerebbe fare?
Con questa esperienza televisiva sono riuscita a mettere in atto quello che ho imparato con il tempo e da sola nel ballo, e mi ha dato modo di impegnarmi di più e di pensare molto a come proseguire. Spero di avere successo nel campo televisivo, fotografico e dello spettacolo in genere, magari anche con ruoli più impegnativi. Per ora ci sono dei progetti su cui stiamo lavorando e di cui per il momento non sveliamo nulla, chi vorrà sapere di più continui a seguirci e ne vedrà delle belle.
Chi ti senti di ringraziare per questi principali risultati?
I miei ringraziamenti vanno prima di tutto a chi mi ha insegnato i miei primi passi nel ballo, e poi il ringraziamento più grande va a colui che ha saputo vedere queste mie doti e mi ha dato la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, della fotografia e della moda ovvero il regista e produttore tv Alfonso Stagno, ed in ultimo ma non per ultimi, tutti coloro che stanno credendo in me e mi stanno dando spazio in un modo o nell’altro.
Melody, dove ti possono seguire i nostri lettori?
Chi vuole seguirmi può farlo sul mio profilo Facebook “Melody Chigozie” oppure sul mio profilo Instagram “Melodychigozie111”.
Grazie Melody, è stato un piacere conoscerti meglio ed a noi della redazione non resta altro che farti i migliori auguri per il tuo avvenire e che tutti i tuoi sogni e progetti possano realizzarsi quanto prima.
Crediti fotografici a cura di Andrea Ricciardo e Umberto Condemi De Felice
Lascia un commento