Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Maxi incendio divampato a Teverola, distrutti pannelli fotovoltaici

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Maxi incendio divampato a Teverola, distrutti pannelli fotovoltaici

Un vasto incendio è divampato presso la Zona Industriale Asi Carinaro/Teverola.

Il rogo sarebbe scoppiato sul tetto di un opificio dove erano stati installati dei pannelli fotovoltaici. Da escludere, dunque, il rischio di un incendio all’interno della fabbrica

Ciononostante, si invita la cittadinanza a tenere chiuse porte e finestre e ad evitare di uscire, salvo situazioni di massima urgenza.

Quello che si sono trovati davanti i caschi rossi è stato un vero inferno. Le fiamme hanno interessato completamente il tetto del capannone industriale per una superficie di circa mille metri quadrati. Alla fine si conteranno 350 pannelli fotovoltaici completamente distrutti. L’efficace azione di contrasto dei vigili del fuoco ha fatto sì che le fiamme non interessassero l’attività all’interno del capannone sottostante.

In zona è intervenuto anche il sindaco di Teverola Tommaso Barbato che, vista la nube di fumo, ha invitato la cittadinanza a tenere chiuse porte e finestre al fine di evitare che le esalazioni potessero provocare danni alla salute dei residenti.

E’  di 350 pannelli fotovoltaici distrutti il bilancio dell’incendio deflagrato nella giornata del Lunedì in Albis nella zona industriale di Teverola, in via Consortile.

 

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie