Massimo Lopez e Tullio Solenghi da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”e tornano insieme sul palco dopo 15 anni.
Si ritrovano come due vecchi amici, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio che esegue dal vivo la partitura musicale: uno spettacolo che dopo due stagioni trionfali in cui si sono superate le 200 repliche, si avvia alla terza con sempre rinnovata passione.
Due ore, assolutamente imperdibili, di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Una carrellata irresistibile che ripercorre la brillante carriera dei due mattatori, iniziata con il Trio e l’indimenticata Anna Marchesini. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio (Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra.
Ogni volta che il sipario si apre, oltre al divertimento condividiamo col nostro pubblico un coinvolgimento emotivo che tocca il suo apice nel ricordo di Anna che non è più tra noi, ma sicuramente guarda dall’alto.
Lascia un commento