Marco Cerreto L’abusivismo non si risolve con le delocalizzazioni. Ai microfoni di Caserta Kest’è, l’avvocato Marco Cerreto. Dirigente del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dirigente nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità. Movimento Nazionale, raggiunto da noi telefonicamente, da atto al Prefetto di Caserta di essere intervenuto rapidamente dopo la richiesta dell’avvocato Cerreto e di aver convocato il tavolo del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.
Marco Cerreto L’abusivismo non si risolve con le delocalizzazioni
Marco Cerreto, raggiunto da Caserta Kest’è questa sera evidenzia quanto segue: “Luca Abete per scuotere le coscienze dell’opinione pubblica e dell’amministrazione comunale si è dovuto addirittura far picchiare. Continua Cerreto – I casertani dovrebbero solo ringraziarlo“. “Piazza Cattaneo è solo una colossale illegalità sotto gli occhi dei casertani” aggiunge.
Cerreto – Il sindaco Falco non permise tutto questo
Lo stesso avvocato Cerreto ha paventato l’ipotesi di una interrogazione parlamentare nel caso la soluzione a tanta illegalità fosse esclusivamente una delocalizzazione. “In merito alla delocalizzazione proposta dal Sindaco avv. Carlo Marino, Movimento Nazionale proporrà interrogazione parlamentare“. Continua: “Non è possibile che un mercatino di abusivi sia oggetto di una discussione in Prefettura da cui ne scaturisca esclusivamente una delocalizzazione“
Vedi l’intervista integrale di Caserta Kest’è all’avvocato Marco Cerreto di Movimento Nazionale :
Lascia un commento