Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Manutenzione ZERO. Erba alta e folta invade il passaggio pedonale e impedisce il transito

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Manutenzione ZERO. Erba alta e folta invade il passaggio pedonale e impedisce il transito

CASERTA – Quello che dovrebbe essere un passaggio pedonale non è. Lo stretto marciapiede che collega Via Domenico Mondo e Viale Carlo III di Borbone è di fatto impraticabili a causa delle erbacce e rifiuti.  Le segnalazioni rimbalzano sui social con richiesta di intervento immediato con bonifica.

“Si intervenga con urgenza per rendere sicuro il percorso a tutti i pedoni, passeggini e disabili che vedono definitivamente bloccato il passaggio”. I passaggio all’ombra della Reggia è sepolto da erbacce e rifiuti caratterizzano l’intero percorso, in particolare la vegetazione spunta dal  terreno laterale, senza alcuna manutenzione, ma incolta che invade il passaggio pedonale.

Il risveglio delle piogge ha avuto effetti particolarmente fertili per il verde e la situazione di degrado salta subito all’occhio. Erba altissima e qualche insetto poco amichevole rappresentano oramai una consuetudine per chi sventuratamente, s’addentra in cerca di aiuto per una foratura d’auto, non potendo camminare altrove.

Le erbacce hanno invaso non solo i marciapiedi ma anche la carreggiata impedendone il transito ai pedoni. C’è anche qualche incivile che approfittando della fitta vegetazione ha deciso di disfarsi dei propri rifiuti gettandoli tra i fili di erba rampicante.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie