Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Manutenzione stradale a Caserta, in arrivo lavori per risistemare le strade

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Attualità > Manutenzione stradale a Caserta, in arrivo lavori per risistemare le strade

Caserta – Arriva una svolta per la manutenzione stradale a Caserta. In molte aree della città sono presenti buche e avvallamenti ed i residenti, da mesi, lamentano le condizioni del manto stradale, aggravatesi dopo l’ondata di maltempo degli ultimi giorni. Una situazione che mette a repentaglio la sicurezza stradale non solo degli automobilisti, ma anche dei pedoni.

Questi interventi serviranno a coprire le diverse buche e gli avvallamenti presenti su varie strade del capoluogo di provincia, una situazione che tanti residenti hanno segnalato da molto tempo affermando come, soprattutto in alcune aree, la sicurezza stradale è divenuta precaria per automobilisti e per i pedoni.

La chiusura della fase di selezione è stata commentata dal presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici, Pasquale Antonucci. Secondo il consigliere comunale, sempre come riporta si tratta di un’ottima notizia, considerato quanto accaduto in questi giorni a causa del maltempo che ha “riproposto una situazione di criticità su tutto il territorio comunale”. Antonucci ha poi concluso ammettendo di essere consapevole del fatto che saranno necessarie alcune settimane per poter vedere i primi risultati, ma aggiunge che la chiusura delle procedure rappresenta un primo passo di un percorso per ristabilire il decoro e la sicurezza nella città di Caserta.

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie