Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

MADDALONI AGGRESSIONE IN CASA FERMATO

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > MADDALONI AGGRESSIONE IN CASA FERMATO

E’stato trovato in strada, sanguinante da una gamba e seduto sul marciapiede a ridosso dell’abitazione dove stava scontando gli arresti domiciliari il 25enne che, nel corso della notte, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Il giovane, appena ha visto i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, ha chiesto di essere arrestato per impedirgli di commettere un omicidio. Secondo quanto ricostruito il 25enne, poco prima dell’arrivo dei carabinieri, avrebbe inveito contro la 58enne madre e aggredito la 41enne sorella intervenuta in difesa della mamma, colpendola con il telecomando della tv.

Ai carabinieri le vittime hanno raccontato che il familiare da alcuni mesi manifestava l’intolleranza alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto per una truffa commessa nell’agosto del 2023 ad Amalfi, con atteggiamenti aggressivi e violenti nei loro confronti. Tali comportamenti con il passare del tempo erano divenuti sempre più frequenti. In più circostanze il 25enne aveva anche distrutto suppellettili e danneggiato porte e infissi dell’appartamento familiare.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie