Il Napoli vince a Bergamo contro l’Atalanta e si conferma capolista solitaria della Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina domenica 19 gennaio.
Retegui al 16′ sblocca il risultato, Politano in gol al 27′, McTominay al 40′ porta avanti gli azzurri. Nella ripresa Lookman al 55′ firma il pari con un’azione personale, Lukaku di testa al 78′ segna la rete decisiva. Due assist di Anguissa.
La Gazzetta dello Sport apre con “Conte scappa! Inter tocca a te”. Spazio anche alla vittoria della Juventus contro il Milan e a Sofia Goggia e Jannik Sinner.
“Venite a prenderci” è l’apertura de Il Mattino, in riferimento alla vittoria del Napoli contro l’Atalanta, che porta gli azzurri a +6 dall’Inter.
10mila tifosi in delirio hanno salutato la squadra di Antonio Conte dopo l’entusiasmante vittoria per 3-2 sul campo dell’Atalanta. La squadra è atterrata intorno alle 2.10 e dopo una decina di minuti c’è stato il bagno di folla che ha moltiplicato quanto accaduto già alla vigilia e che aveva colpito molto Conte come dichiarato pubblicamente
Lascia un commento