Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

Lo storico falconiere, Juan Bernabé, licenziato dopo aver mostrato la sua protesi peniena

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Lo storico falconiere, Juan Bernabé, licenziato dopo aver mostrato la sua protesi peniena

ROMA – Per chi non lo sapesse la  Lazio dal 2011, prima di ogni partita casalinga allo Stadio Olimpico, fa volare un’aquila (simbolo del club), di nome Olimpia. A occuparsi di lei è Juan Bernabè, spagnolo di Cadice, falconiere. Tre giorni fa l’uomo, 57 anni, si è fatto installare una protesi peniena a Villa Claudia.

La protesi peniena in bella mostra

Un’operazione che ha deciso di pubblicizzare con foto e video sui suoi canali social, in particolare X. E così la notizia ha fatto il giro dei siti e delle testate giornalistiche. Ovviamente, anche il programma radiofonico “La Zanzara” si è lanciato sul boccone e ha invitato in trasmissione Bernabè: “Ho fatto l’intervento per aumentare le mie prestazioni sessuali perchè sono molto attivo, ho bisogno di eiaculare ogni volta che ho tempo libero” ha spiegato lo spagnolo. Che ha anche spiegato perché ha pubblicato il video della protesi sui social: “L’ho fatto per scopi medici, non mi pento. Non capisco il legame con la pornografia”.

Il patron biancoceleste ha ribadito: “Non lo perdono. Ammazzi una persona e poi chiedi perdono? Ma voi come ragionate? “.

Il presidente della Lazio ha discusso animatamente con i due conduttori nel tentativo di spiegare le sue ragioni: “Sono 20 anni che cerco di estirpare alcune cose da questo ambiente. Voglio un calcio etico e didascalico. C’è pure la Curva che ha fatto un comunicato pesantissimo contro Bernabé. Mica penserete che gli ho chiesto io di fare questo comunicato. Non posso mandare nelle scuole con i bambini uno che fa una cosa del genere. Se era lucido va internato”, ha affermato Lotito prima di proseguire ribadendo che “ovviamente chiederemo i danni per quanto accaduto. Hanno perso la testa sia lui che l’urologo Antonini (il dottore che lo ha operato, anche lui allontanato dallo staff medico). Il medico ha usato Bernabé per farsi pubblicità. Infatti sono aumentate le richieste per operazioni di quel tipo. Nel contratto che hanno sottoscritto con noi è precisato che chi non rispetta l’etica del club viene mandato via”.

Il numero uno biancoceleste ha poi risposto a Parenzo che ha ricordato il saluto romano che Bernabé fece rivolgendosi al pubblico nel 2021. In quel caso il falconiere era stato sospeso, ma non allontanato. “Lo dici te che fare il saluto romano è più grave di diffondere sul web le foto del proprio pene. A casa mia non è così. Parenzo devi farti mandare al manicomio. Comprati una squadra, pagati un falconiere e decidi tu cosa è più grave. Poi forse a te piace vederli e prenderli . Dovete capire che con le sue azioni ha danneggiato l’immagine della Lazio”. Infine sull‘aquila che al momento si trova senza falconiere: “Non ci sono problemi, troveremo una soluzione, ci sono mille possibilità. Ricordatevi che con Lotito il risultato è sempre garantito”.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie