di GIANCLAUDIO DE ZOTTIS
Stadio del Nuoto di Caserta – Lo stadio del Nuoto di Caserta, l’impianto di via Laviano a Caserta, riapre i battenti, per modo di dire, problemi alla caldaia ed all’impianto di riscaldamento nè posticipano e fanno slittare la sua apertura.
Di solito, l’apertura avveniva già ai primi di settembre in concomitanza con la riapertura delle varie scuole questa volta non è cosi.
Ad onore del vero l’impianto è aperto ma risulta vuoto spogliatoio, piscina, corsie, spalti ecc. ecc., risultano mestamente vaganti, insomma atavici problemi che si trascinano per l’unico impianto natatorio rimasto nella città capoluogo di provincia di Caserta, dopo la chiusura dell’impianto di via Giannone la Fritz Dennerlein mestamente chiusa, segregata con gare pubblicate dal Comune di Caserta, andate deserte con voci a quanto pare infondate di potenziali acquirenti o compratori che scarseggiano, non ci sono. Fare sport a Caserta sta diventando una vera e propria impresa.
Con chi ce la si deve prendere stavolta, la provincia, l’AGIS del ‘nemico’ e sindaco di Arienzo Giuseppe Guida, con l’amministrazione comunale di Caserta che latita, anche se l’impianto ad onore sempre del vero è gestito dalla provincia, da qui il suo nome ‘provinciale’.
Caserta continua nell’attuare il suo programma ‘decadenziale’ perseguendo la strada ‘maestra’ fedelmente tracciata da questa amministrazione riconfermata a sprombattuto e fortissimamente voluta dai CASERTANI !!!!
Vi aggiorneremo come sempre sugli sviluppi e su cosa succede in città.
Lascia un commento