Ciro Guerriero: ‘Piena solidarietà a nome di tutto il coordinamento territoriale di Caserta e provincia ad Angela Esposito Palma, rappresentante del comitato elettorale Lega con Salvini Premier a Mondragone, per l’accaduto.Ora davvero basta provocare e fomentare l’odio’
Per tanti militanti, una provocazione in piena regola. Sembrerebbe che una quota di questi teppisti vuole solo trovare una scusa per picchiare, allo stadio si può sempre meno, e in questo ultimo periodo ci sta che qualcuno la sfoghi utilizzando scuse politiche e razziali.
La candidata al Senato Giuliana Sorà: La nostra patria ha bisogno di tutti gli italiani e di trovare uno spirito di pacificazione nazionale per costruire un futuro migliore: con l’ odio non si costruisce nulla. In Italia non esiste più il pericolo fascista. Dopo 50 anni fomentare un clima di odio è un atto di violenza. Se l’ antifascismo è libertà e democrazia va bene, ma se vuol dire odio e discriminazione per gli sconfitti di ieri, allora no. ‘
Nella tarda mattinata di oggi dei balordi, hanno apposto sulla vetrata d’ingresso del comitato della LEGA, uno striscione con la scritta “Via Salvini da Mondragone, via i fascisti dal Meridione” dislocato lungo via Vittorio Emanuele, a pochi passi da piazza Umberto I.
I componenti della direttivo locale del movimento “SALVINI -premier” hanno subito provveduto ad informare Angela Esposito Palma, che non ha esitato denunciando l’episodio alle autorità competenti.
Nelle prossime ore, saranno visionate le telecamere a circuito chiuso per dare un volto a questi provocatori.
Lascia un commento