Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Con le strade al buio, richiestissima la Torcia Militare che sarà vietata in Italia!

Avatar Redazione
Home > Attualità > Con le strade al buio, richiestissima la Torcia Militare che sarà vietata in Italia!

Da quando è stata messa in vendita libera questa speciale torcia di origine militare, non si fa altro che parlarne, anche per le sue caratteristiche uniche.

La torcia lumify X9, è normalmente riservata ai militari, possiede diverse caratteristiche non convenzionali, come la funzione «stroboscopio» che consente di disorientare un individuo nel caso in cui si venga minacciati…e questo senza armi o uso della forza.

Potersi garantire la sicurezza grazie a questa speciale torcia: è questo il motivo che sta spingendo alcuni casertani a procurarsene una…questo prima che sia troppo tardi. Camminare in questi giorni in città, da soli la sera o a notte inoltrata non è di per sé molto rassicurante. Provate a pensare quanto migliori la situazione con la presenza di questa eccezionale torcia.

Lumify X9Tuttavia è proprio a causa di queste sue caratteristiche eccezionali alcuni hanno sollevato un gran polverone e di come dovrebbe esserne vietata la libera vendita, oggi accessibile al grande pubblico ad un prezzo che sbaraglia qualsiasi concorrenza (117 € 29€ en Promo) anche perché va ricordato che questo piccolo gioiello è venduto, sull’altra sponda dell’Atlantico, ad un prezzo di mercato di circa 400$ …

Come si può spiegare un prezzo così basso? Nessuna differenza di qualità, ma piuttosto una politica di guadagno molto aggressiva. In quei mercati ove gli industriali conseguivano margini incredibilmente elevati su alcuni dispositivi ad esclusivo uso di professionisti (in questo caso la super torcia era nata ed è tutt’oggi utilizzata dai corpi militari), oggi si vedono particolarmente in difficoltà, da quando la distrubuzione in Europa e da poco in Italia, ha svelato prezzi davvero bassi.

Fabbricata con una struttura in alluminio e dotata di tutte le ultime e più avanzate tecnologie LED, questa torcia viene fornita in una piccola valigetta premium con il proprio caricabatterie rapido.

La confezione è davvero molto apprezzata dagli acquirenti che nel bel paese stanno facendo la corsa per riuscire ad accaparrarsene uno o più pezzi prima che questa venga ritirata dal mercato italiano.

È stato recentemente presentata una richiesta di divieto alla commercializzazione di questa torcia in Italia , anche se al momento non ne sia ancora prevista l’entrata in vigore…

Comunque, una notizia di questo genere reca anche un effetto positivo per il consumatore che desidererebbe acquistare la torcia militare, in quanto ha fatto temporaneamente abbassare i prezzi in modo che il sito lumify x9l possa vendere il massimo delle scorte di magazzino prima dell’entrata in vigore di un eventuale divieto…

Ad ogni modo, con la velocità alla quale vengono vendute queste torce, si può scommettere che le scorte si esauriranno rapidamente e i gestori del sito lumify x9 non si dovranno più preoccupare del divieto di commercializzazione o meno …

Vi terremo informati !

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie