Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Le “Sisters” Isabella Ferrari e Iaia Forte a passeggio nel Parco della Reggia

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Le “Sisters” Isabella Ferrari e Iaia Forte a passeggio nel Parco della Reggia

CASERTA-  Le SISTERS – come stelle nel buio,  è una commedia velata di allegria e malinconia, dai risvolti ironici e grotteschi; dove due sorelle convivono con i ricordi del loro passato fatto di successi ormai tramontati. Mentre la loro vita scorre nel rancore e nell’incomprensione, fino al momento d’una imprevedibile pacificazione”.

Una black comedy che vede protagoniste due delle migliori interpreti del cinema e del teatro italiano, tra umorismo nero e sofisticata ironia, Isabella Ferrari e Iaia Forte sono le protagoniste in questi giorni al Teatro Verdi, dal 2 al 5 novembre di Sisters di Igor Esposito, la regia è di Valerio Binasco, regista tra i più apprezzati e premiati della scena italiana.

Nella loro permanenza artistica,  hanno deciso quest’oggi, prima di ritornare questa sera sul palco a Salerno, di visitare Caserta con il palazzo reale e, farsi una bella passeggiata in incognito nella nostra Reggia, ma sono state ‘paparazzate’.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *