CASERTA – Lavori di riqualificazione della strade nella città di Caserta. Alcune strade saranno interessate da lavori di rifacimento
Alcuni tratti di strada saranno interessati da lavori di rifacimento, questa iniziativa fa seguito alla diffida del Comune di Caserta, inviata alla fine di febbraio, che annunciava la sospensione delle autorizzazioni per la manomissione stradale da parte degli enti concessionari di infrastrutture al di sotto del piano stradale comunale. Da allora, ogni intervento richiede che il concessionario si impegni a ripristinare completamente il manto stradale interessato.
L’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo ha rilasciato qualche dichiarazione che si va a riportare “L’obiettivo è garantire la sicurezza delle strade della città. Prima di procedere alla stesura dell’asfalto, sono stati installati nuovi pali della pubblica illuminazione, motivo per cui si è atteso qualche settimana. L’Assessore ha anche sottolineato che via Marconi sta per subire un completo cambiamento dopo anni di danneggiamenti causati dalle società che gestiscono i sottoservizi. Ha espresso entusiasmo per gli sforzi compiuti per riqualificare le strade della città”.
Lascia un commento