Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Lassú ora brilla una 5^ stella… che manca purtroppo qui!!!

Avatar Redazione
Home > Caserta > Lassú ora brilla una 5^ stella… che manca purtroppo qui!!!

Un toccante omaggio è stato reso a Rosario De Felice durante il suo ultimo saluto. Mentre la bara usciva dalla chiesa, portata dagli amici, un lungo applauso ha risuonato nell’aria. I palloncini bianchi che sono stati liberati e si sono alzati in cielo simboleggiano un arrivederci.

La storia di Rosario è un simbolo di resilienza e forza. Sopravvissuto a un terribile incidente nel 2008, in cui ha perso la vita 4 persone, ha affrontato le conseguenze di quell’evento per il resto della sua giovane vita. La sua lotta e il suo spirito positivo hanno ispirato chiunque lo abbia conosciuto.

La scritta “Riposa in pace Rosario” sulla cancellata del sagrato della chiesa è un modo per mantenere viva la sua memoria e onorare il suo coraggio. È un segno di affetto e rispetto verso una persona che ha affrontato avversità con dignità e che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.

Che Rosario possa trovare la pace che merita e che il suo ricordo possa essere un faro di ispirazione per coloro che continuano ad affrontare sfide e difficoltà nella vita.

La partecipazione di tante persone, compresi amici, compagni di squadra, allenatori e rappresentanti delle istituzioni sportive, mostra quanto fosse rispettato e amato da chi lo conosceva.

È commovente vedere come la comunità sportiva e locale si sia unita per onorare la memoria di Rosario e per condividere momenti di riflessione e commozione. Questi gesti testimoniano il potere del legame umano e della solidarietà nel momento del lutto.

Che la memoria di Rosario possa rimanere viva e che possa continuare a ispirare coloro che lo hanno conosciuto e chiunque venga a conoscenza della sua storia. È un triste promemoria dell’importanza di apprezzare ogni momento e di sostenere chi affronta sfide difficili.

Ciro Guerriero presidente di Caserta Kest’è ,  dopo il rito funebre ha informato alcuni amici amministratori di collaborare fattivamente per l’istallazione della 5 stella  vicino alle 4 già esistenti , rendendo la notizia pubblica sulla sua pagina fb…lassú ora brilla una 5^ stella… che manca purtroppo qui!!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *