CASERTA – Si ritorna a parlare della villetta “bimbo village”inaccessibile,al pubblico dal 2012, uno dei pochi spazi pubblici del capoluogo che viene ancora tenuto chiuso con un grosso catenaccio.
In molti si domandano ancora il motivo di tale situazione.Per alcuni questo spazio potrebbe essere fruibile eliminando la cancellata che lo circonda.
Abbiamo incontrato vari residenti i quali hanno fatto varie dichiarazioni. Il signor Antonio S. riferisce : “sono state portate via finanche le panchine,questo dovrebbe essere un luogo di ritrovo per anziani e bambini invece è un immondizaio e abbandonato a se stesso.” Anche Pietro autore di numerosi esposti in procura dichiara : “L’area è frequentata da teppisti i quali approfittano per fare i loro comodi compreso quello di spacciare.” Tiene anche a precisare che si è occupato per vari anni dell’apertura e della chiusura della suddetta villetta tenendola aperta a spese proprie anche d’estate.
Contesta che qualcuno vuole tramite un comitato dare vita alla villetta,facendo feste che hanno parvenza sociale mentre si è utilizzata per fini e scopi propri. Difatti l’ordinanza del giudice è stata fin troppo chiara nel caso la villetta venisse aperta nuovamente, le feste e quant’altro di similare è vietato.
Lascia un commento