In molti fanno il giro del mondo, per poi accorgersi che tutto ciò che stavano cercando era proprio lì, accanto a loro, dietro l’angolo di casa.
E’ questo che è capitato a Carpisa, brand di borse e valigeria campana di conseguenza italiuana , infatti ha scelto proprio la vicina Reggia di Caserta, una delle residenze reali più importanti e prestigiose al mondo, dal 1997 inserita nella lista del Patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco, come location per la sua campagna pubblicitaria. Gira e rigira, dopo essere andati lontano alla ricerca della location perfetta, sono tornati proprio a casa. L’attrice spagnola, la bellissima Penelope Cruz è la testimonial del brand CARPISA -Yamamay ,ieri infatti ha trascorso la sua giornata alla Reggia di Caserta.
Ha incantato, ma stavolta è anche rimasta sedotta è rimasta folgorata dalla bellezza della Reggia. «All’improvviso, nel bel mezzo degli scatti fotografici, si è fermata per guardarsi attorno qualche minuto», raccontano gli addetti ai lavori. «Si stava scattando un selfie , ( il manager Mauro Felicori è riuscito solo a stringerle la mano, ma senza nemmeno un selfie-ricordo) che aveva come sfondo uno dei bellissimi soffitti affrescati della Sala del Trono».
Lascia un commento