CASERTA – Siamo attoniti e molto rammaricati per la perdita della signora Vittoria De Lucia, una preside molto nota e stimata dell’Istituto Buonarroti di Caserta. Le sue condizioni di salute non erano buone da un po’ di tempo, ma sembrava che negli ultimi giorni avesse mostrato un significativo miglioramento. Purtroppo, stamattina il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere mentre si trovava a seguire la santa messa.
La sua collega Antonella Serpico racconta con sgomento la sua conversazione con il nipotino della De Lucia, che era in lacrime perché la signora Vittoria sembrava stesse meglio. È un momento di grande tristezza per la comunità scolastica e per tutti coloro che conoscevano e stimavano la signora De Lucia.
Vittoria De Lucia ha dimostrato passione e dedizione nel suo lavoro fino all’ultimo momento ed è stata un punto di riferimento per molti.
I funerali della signora De Lucia saranno celebrati lunedì pomeriggio alle 16 presso la chiesa di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico. Che possa riposare in pace.
Lascia un commento