La Notte Bianca ed il Ce Gusto, in programma dall’8 al 10 dicembre a Caserta, sono stati cancellati e i manifesti sono stati oscurati in quanto, come avvertono i fogli monitori di copertura, affissione abusiva. Intanto l’organizzazione, coordinata da Gian Piero Menditto,in seguito ad una riunione in Comune ha deciso di far slittare l’evento in una data da individuare tra gennaio e febbraio 2023.
Il motivo del rinvio è legato all’alto rischio maltempo, tra pioggia ed una possibile allerta meteo. Per questo tutte le manifestazioni previste tra l’8 ed il 10 dicembre – compreso il Ce Gusto sul corso Trieste – sono state annullate per evitare situazioni potenzialmente pericolose per le persone che dovrebbero affluire .
L’evento Notte Bianca era stato pensato dal Comune di Caserta, con il coordinamento generale di Gian Piero Menditto con la collaborazione della Società Showlive srls, della ditta Bss e dell’associazione Zero Zero Live. L’organizzazione ringrazia le varie aziende che hanno collaborato per far rivivere l’evento dopo 4 anni grazie al loro contributo economico ….e kest’è!!!
Lascia un commento