Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

La grillina Carmela Mucherino si è dimessa

Avatar Redazione
Home > Caserta > La grillina Carmela Mucherino si è dimessa

La bufera giudiziaria che ha investito il Comune di Caserta ha ripercussioni, ovviamente, anche sull’assetto dell’esecutivo cittadino. Carmela Mucherino dei 5 Stelle si è infatti dimessa, in questi minuti, dall’incarico di assessore all’Ambiente e alla Transizione ecologica (protocollerà le dimissioni nelle prossime ore). La grillina non è coinvolta nell’inchiesta ed il diktat di abbandonare un esecutivo così “malandato”, probabilmente, è giunto dal partito.

Le dimissioni dell’assessore Carmela Mucherino e la contestuale uscita dalla Giunta del Movimento 5 Stelle per “incompatibilità” con i fatti emersi, come presunta distanza dal governo cittadino non sollevano comunque il movimento dalle proprie responsabilità morale ”, ha  dichiarato Maurizio Del Rosso, consigliere comunale e coordinatore cittadino della Lega.

Non è credibile che in questo governo della città congiunto e da tutti condiviso fino a questa mattina, si fosse ignari di quanto accadeva. Le dimissioni non serviranno ad assolverli dalla responsabilità, anche morale, di aver contribuito a generare in città il disastro a cui stiamo assistendo“.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie