Continuano le lamentele da parte dei cittadini, sugli ambulanti abusivi, il falso , il malaffare…
Dopo il mercato di Piazza Pitesti, dove si continua a vendere indisturbati merce contraffatta, occupando suolo pubblico, senza fiscalizzazione, sotto gli occhi delle istituzioni che si voltano, da un’altra parte, il centro storico ma il problema non è nuovo a Caserta, è più vivo che mai.
Io spero che ci sia – dichiara Antonio – con questa nuova amministrazione, l’impegno serio, insieme con delle forze dell’ordine, dalla prefettura stessa e del governo per la lotta alla contraffazione e non solo. Si spera vivamente che si faccia qualcosa perchè è una piaga, colpisce tanti ambiti della nostra città dal commercio alla sicurezza del cittadino, ricordiamoci che è merce non certificata, se poi è alimentare si scherza con la salute, è una problema riguardante il turismo, non è l’immagine che vogliamo presentare al turista, della nostra città. BASTA CON LE BUGIE !!!
Proprio in questi giorni sui giornali del degrado in cui versa la città e il desiderio dei casertani di vederla pulita e curata. Si è detto che COMMERCIANTI vogliono ‘adottare le pedane’ è una bufala, NON E’ VERO !!! NOI TUTTI VOGLIAMO CHE VENGANO RIMOSSE . GLI UNICI AD ADOTTARLE SONO LORO (guarda foto) ESETASSE !!!
Noi crediamo che manutenzione e legalità siano le basi per ottenere una città d’ arte e turistica come vogliamo noi tutti sia Caserta . E’ senza dubbio un danno per commercianti che si vedono vendere davanti ai loro negozi griffes di ogni tipo , dalle scarpe agli occhiali proponendo delle merce a poco prezzo a pochi passi dalla Reggia.
Lascia un commento