Nel corso della presentazione a Salerno dei candidati del Pd dal palco Roberto De Luca fissa un punto neutro in mezzo alla platea, tira il fiato e annuncia le dimissioni da assessore al Bilancio del Comune di Salerno.
Sembra che a fargli forza e sostenerlo contro il niet paterno sia stata sua madre da molti anni separata dall’ex marito-governatore.
De Luca junior si è dimesso il giorno dopo la pubblicazione di un video sulla testata web Fanpage.it che lo ritrae il 7 febbraio nel suo studio di commercialista mentre discute di appalti di smaltimento delle ecoballe in Campania con un faccendiere dei rifiuti, l’ex boss di camorra Nunzio Perrella, munito di telecamera nascosta. De Luca jr gli indica il nome di un consulente della Regione Campania incaricato della questione ecoballe e poi dice: “Vi faccio chiamare”.
Il giorno dopo il mediatore dell’incontro, Francesco Colletta, tratta con Perrella una “quota del 15% comprensiva di Roberto” (assente a questo incontro). De Luca nei giorni scorsi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Napoli per corruzione ed è stato sottoposto a perquisizione.
Ora è caccia agli oscuri mandanti nel mirino del clan De Luca ci sono i giornalisti di Fanpage ne sa qualcosa la brava Gaia Bozza.
Lascia un commento