DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS
Casertana F C – I falchetti rossoblù stanno ultimando quello che è il loro, ritiro presso la nota località di Roccaraso alla ricerca di un po’ di fresco per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie C o Lega Pro che dir si voglia.
Nei prossimi giorni, per la precisione, nella giornata, martedì il giorno decisivo con l’udienza del Consiglio di Stato che deciderà se confermare l’esclusione della Reggina dalla serie B dando di conseguenza il via libera al ripescaggio della Casertana in serie C. Nel frattempo a Reggio Calabria si premuniscono nel caso probabile in cui la bocciatura degli amaranto football club dovesse essere confermata (appare allo stato dei fatti e degli atti giuridici difficilissimo il ribaltone).
Il Sindaco facente funzioni del capoluogo calabrese ha chiesto alla Figc l’iscrizione della Reggina in serie D in sovrannumero. Intanto la Casertana continua a lavorare sul mercato per centellinare la propria squadra. In giornata incontro tra il diesse del club, Degli Esposti ed il portiere ex Reggiana Giacomo Venturi (31 anni). Si tratta di un vero top player per la categoria ed è reduce dalla vittoria del torneo di serie C con la maglia degli emiliani che potrebbe approdare a difendere i pali della porta rossoblù, si attende soltanto la ufficialità.
Si è in via di completamento anche per quel che concerne l’organigramma societario.
Vi aggiorneremo, sugli sviluppi di mercato in attesa della conferma ufficiale della disputa del campionato di serie C (sul quale ci sono pochissimi dubbi oramai).
Lascia un commento