https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2817448201674780/
CASERTA – Ieri ercoledi , i maschietti tutti con gli occhi puntati fissi sul televisore, sintonizzati su Rete4 a seguire la trasmissione “La Repubblica delle Donne” condotta da Piero Chiambretti .
Infatti nella serata di mercoledì 12 febbraio, vi è stata la partecipazione della giovane modella di Mignano Montelungo Benedetta Venditti.
Benedetta, 22 anni di età, è di Mignano Monte Lungo in provincia di Caserta, ed ha già nel suo curriculum una lunga carriera prima da modella, poi da show girl, giornalista, presentatrice ed attrice. Già apparsa tante volte sia sul piccolo che sul grande schermo, e nota ai lettori per essere apparsa durante le selezioni MAD MOOD MILANO organizzato a Caserta al GCM in Piazza Margherita in collaborazione proprio con Kest’è con la selezionatrice Antonella Russo e Massimo Meschino.
Benedetta Venditti, come ben ricordate fece parlare di sé per un bel pò aver partecipato circa un anno fa al programma televisivo Ciao Darwin, dove ha sfilato in intimo alla fine della puntata riscuotendo un grandissimo successo.
Occhi neri e catalizzatori, curve mozzafiato ed eleganza da donna dello spettacolo, Benedetta ancora una volta ha incantato milioni di italiani sia uomini che donne.
La poliedrica show girl Benedetta Venditti dopo essere stata ospite dello show di Piero Chiambretti “#CR4 La Repubblica delle Donne” che andato in onda mercoledì 12 febbraio in prima serata su Rete 4 , mandando in delirio il pubblico e qualche noto personaggio, attualmente si prefigge tra l’altro di trovare una nuova giornalista sportiva bella e brava a tal punto da soppiantare la famosissima Diletta Leotta.
Lascia un commento