Anastacia ha scelto Caserta per la sua unica data estiva al Sud Italia. La superstar statunitense si esibirà in concerto il 18 luglio al Belvedere di San Leucio, alla decima edizione di “Un’Estate da BelvedeRE”. Un grande annuncio per il festival prodotto e organizzato da Lwr S.r.l. di Massimo Vecchione, con la supervisione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e il patrocinio del Comune di Caserta.
Anastacia, la voce inconfondibile che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, torna in Italia per un tour estivo che promette emozioni indimenticabili. Dopo il successo delle sue recenti produzioni, tra cui l’ultimo album “Our Songs” e la partecipazione al tour d’addio della leggenda tedesca Peter Maffay, la cantautrice americana sarà protagonista di cinque concerti esclusivi nelle location più suggestive del Bel Paese. Oltre alla data di Caserta del 18 luglio, si esibirà anche al Festival del Vittoriale a Gardone Riviera (15 luglio), al Sequoie Music Park di Bologna (16 luglio), All’Arena del Mare di Sabaudia (19 luglio) e al Castello Carrarese a Este (21 luglio).
Una voce senza paragoni: Dai suoi esordi nel 1999, Anastacia ha saputo distinguersi per la potenza e l’unicità del suo timbro vocale, una qualità che pochi artisti al mondo possono vantare. Oltre ai numerosi riconoscimenti internazionali (oltre 225 premi in 31 paesi) e ai tour che l’hanno portata in ogni angolo del pianeta, Anastacia continua a reinventarsi, mantenendo intatto il legame profondo con il suo pubblico.
Lascia un commento