Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

L’ avvocato e consigliere di Cesa Bencivenga risponde a muso duro a Marco Travaglio

Avatar Redazione
Home > Politica > L’ avvocato e consigliere di Cesa Bencivenga risponde a muso duro a Marco Travaglio

Riceviamo e pubblichiamo la risposta dell’avvocato Raffaele Bencivenga a Marco Travaglio.

Al direttore del Fatto quotidiano Dott. Travaglio

IO SONO UN ATTIVISTA.

IO SONO UNO DI QUELLI DEL “NO AL P.D.”

IO NON SONO UN C…..NE

Mai come in questi ultimo periodo cattura l’attenzione di TUTTI un tema principale, artatamente preparato e quasi quotidianamente proposto dalla stampa, ossia convincere della bontà di un’alleanza strutturale del Movimento 5S con il Partito Democratico.

Domenica scorsa a Napoli un’assemblea di attivisti e portavoce del Movimento ha deciso, liberamente e senza condizionamenti di sorta, di non voler fare alcuna alleanza con il PD in occasione delle prossime elezioni regionali. Oggi invece il Direttore del fatto Quotidiano non esita a definirci intransigenti e coglioni.

Illustrissimo Direttore io sono uno di quegli intransigenti che lei definisce c…ne e che sostiene e opera per il Movimento con tutte le sue forze e in tutte le situazioni avendo presente solo il bene della collettività che umilmente rappresenta.

Io sono un attivista che chiede e pretende rispetto.

Per me il politico deve seguire un’idea e attuare un programma frutto di scelte che tendono a fini nobili, per me il politico deve essere guidato dalla stella polare della realizzazione delle bene comune, per me il politico deve rispettare principi di onestà e coerenza i quali unicamente devono fondare la base del suo agire.

Invece, non è onorevole operare per salvaguardare un governo, pochi uomini o per paura di altri uomini cedere il MoVimento nelle mani dell’establishment e scoprire che invece di lottare per i valori che ci ispirano facciamo l’inverso, proprio l’inverso.

E allora, quando poi si scoprisse tutto ciò e venissero poste in chiaro queste storture i cittadini PENSANTI dovrebbero combattere per opporsi all’uso distorto della politica.

Concludo, Gentile Direttore nel rappresentarle la mia stima anche se lei mi considera un c….e o meglio ancora un intransigente, ma la politica per noi del MoVimento è prima di tutto rispetto, onestà e coerenza e non solo urlata ma espressa in azioni e fatti concreti.

Raffaele Bencivenga, Portavoce comunale

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie