Adesso è ufficiale: la cabina giornalistica dello stadio Pinto è stata intitolata in memoria di Marco Dongu , l’indimenticabile giornalista scomparso prematuramente lo scorso settembre.
Marco, 26 anni, giornalista appassionato di cronaca sportiva, «attento e intelligente» esponente della nuova generazione della città di Caserta è scomparso pochi mesi fa tragicamente nel quartiere Tuoro in uno scontro mentre era in sella alla sua moto con una volante della polizia . Poco prima, la squadra volante era accorsa in zona dopo una rapina in un tabacchino di via Vescovo Michele Natale a Caserta: i poliziotti erano impegnati nell’esecuzione del dispositivo antirapina che prevede la perlustrazione dei luoghi limitrofi al colpo, quando improvvissamente c’è stato l’impatto contro la moto Yamaha R1 guidata da Marco.
Il direttore Enzo Di Nuzzo di RCN tv :”E’un atto doveroso e dovuto visto l’attaccamento di Marco ai colori rossoblu. È un modo per averlo sempre al nostro fianco. Oggi è un giorno molto importante, Dongu sarà sempre con noi”.
Lascia un commento