Si va verso le elezioni della Regione Campania, tra i vari candidati che potrebbero far parte della candidatura, rispunta il nome dell’avvocato Giorgio Magliocca, al quale il Partito di ForzaItalia, sembra abbia chiesto la candidatura all’ ex presidente della Provincia di Caserta.
Giorgio Magliocca tra le altre cose ha ricoperto la carica, di sindaco di Pignataro Maggiore, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa “Forza Italia ha chiesto di candidarmi alle prossime elezioni regionali, ha dichiarato inoltre che – non ho alcuna intenzioni di candidarmi alle elezioni del comune di Pignataro Maggiore, ma sosterrò coloro che porteranno avanti i progetti delle mie amministrazioni”.
L’ ex presidente della Provincia di Casertana potrebbe tornare in ballo per le elezioni regionali.
La ricandidatura col partito di ForzaItalia andrebbe a confermare la centralità del ruolo.
Magliocca sembra voler tracciare un percorso di continuità rispetto al suo passato, pur senza una candidatura diretta alle elezioni comunali. Sta infatti annunciando di non voler concorrere, ma si dice disposto a supportare il gruppo che intende proseguire con i progetti che ha sviluppato nelle sue amministrazioni
Lascia un commento