Incredibile disavventura di un’Akita durante una manifestazione
Marcianise – Ieri 11 giugno 2017 ore 17:00 “Circa durante la manifestazione canina organizzata da zoomiguana a Marcianise, presso il Centro Commerciale Campania, dopo che era stato raccomandato a tutti i partecipanti di fare attenzione ai propri cani e di mantenere le distanze”, ci riferisce Cecylia (partecipante al concorso),”ed io ero ferma con la mia Chiyo cucciola di akita inu, un signore, di cui non conosco le generalità, con un husky mi passa a pochi cm di distanza.
La distanza ravvicinata fa si che il cane portato dal signore improvvisamente afferri la mia cucciola Chiyo, procurandole ferita labbro dx , sanguinante, da dover ricorrere alle cure del dott. Silvestro Morriello, prontamente intervenuto.
Sia lo sconosciuto ‘signore’, che i responsabili della manifestazione, non sono neppure venuti a sincerarsi dello stato di salute del mio cane, anzi, come nulla fosse accaduto, nonostante fossero presenti molte persone, si è continuato il tutto, nell’indifferenza totale, mentre la mia cucciola tremava, (ed io agitatissima). In tutto questo si è fatto partecipare il cane mordace allo SHOWDOG, mentre io e Chiyo spinta da dei presenti, anche per allentare la tensione, siamo andati nel ring, ma era da aspettarselo, senza portare a termine la competizione, e… dulcis in fundo la mia Chiyo anche penalizzata…che dire Kest’è !!! “
Lascia un commento