Questa sera sulla Statale Telesina, a poche decine di metri dallo svincolo di Alvignano è avvenuto un gravissimo incidente: 4 morti,un ferito ed un’altra persona è finita in ospedale sotto shock.
I suddetti si trovavano a bordo di una Skoda che non si è fermata all’Alt della volante del commissariato di Telese che si era messa sulle sue tracce , in seguito alla segnalazione di un’autovettura sospetta dopo un furto compiuto nel beneventano.
Gli occupanti della Skoda non fermandosi all’Alt, venivano inseguiti dagli agenti fino nel casertano, dove si è concluso con il tragico incidente: l’autovettura si è schiantata contro un camion, coinvolgendo anche un’altra autovettura che transitava proprio in quell’istante. L’impatto è stato violentissimo: due persone sono state sbalzate all’esterno dell’autovettura, che sono decedute sul colpo.
I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso di altri due occupanti dell’autovettura, mentre una quinta persona è stata trasportata in ospedale. Sotto shock anche l’autista del camion che è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.
Lascia un commento