di Gianclaudio De Zottis
GRAZZANISE – Incidente mortale avvenuto nella provincia di Caserta, più precisamente a Grazzanise.
Un incidente dai risvolti tragici, avvenuto questa una ricostruzione di quanto avvenuto : ancora sotto choc la comunità di Casapesenna per la notizia della morte di quello che è il sacerdote, don Maurizio Granara, il sacerdote della piccola casetta di Nazareth avvenuta nella giornata di ieri pomeriggio sulla strada provinciale per Grazzanise.
Il sacerdote era al volante ed alla guida, della sua 600 quando si è schiantato contro improvvisamente contro un’altra, autovettura più precisamente, una Ford Kuga con due giovani a bordo.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al religioso.
Secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere stata la poca visibilità causata dall’incendio di alcune sterpaglie a causare l’impatto. Il sacerdote del quale diamo qualche informazione era originario della provincia di Cagliari, padre Maurizio Granara era stato ordinato sacerdote il 18 marzo del 1973 del Duomo di Aversa. Per circa 20 anni, don Maurizio è stato sacerdote della Parrocchia della Sacra Famiglia a Lago Patria, nel Comune di Giugliano in provincia di Napoli.
Lascia un commento