https://www.facebook.com/casertakestegiovani/videos/322289055435766/
Ieri sera l’incontro presso il Vovo Pacomio, tra il leader di Caserta Kestè e il titolare del noto locale casertano Vovo Pacomio.
E’ stata firmata una convenzione con il Comune di caserta nella quale il VOVO PACOMIO , adotterà a proprie spese la rotonda tra viale Carlo III di Borbone e Viale delle Libertà .
“Sono convinto che le aziende che operano su un territorio abbiano l’obbligo di pensare anche al sociale. Ecco perchè abbiamo pensato di adottare a nostre spese la rotonda che avevamo già da tempo adocchiato. afferma l’imprenditore Piero Setaro.
Ciro Guerriero leader di CasertaKestè “Ringrazio Piero e gli sponsor che hanno aderito e chi lo farà nei prossimi giorni, di certo contribuiranno a rendere la nostra città sempre più bella, non dimenticando mai orgogliosamente le nostre origini e il giglio posto al centro della rotonda lo testimonia ”.
A mano a mano che i precedenti accordi andranno in scadenza, saranno accolte nuove proposte di allestimento e manutenzione, completamente a carico degli sponsor.
Lascia un commento