Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Il video del becchino Totore ‘o Cardillo: ‘Perdonatemi’

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Il video del becchino Totore ‘o Cardillo: ‘Perdonatemi’

Sui social sta circolando il video che ritrae  Totore ‘o Cardillo , autista di un mezzo funebre mentre sfreccia in tangenziale con tanto di bara a bordo tenendo in mano un microfono con il quale canta a squarciagola.

Il video ha scatenato tantissime polemiche che  però il becchino Totore ‘o Cardillo ha voluto  in un’altro chiarire : “Chiedo scusa al web e a tutte le pompe funebri d’Italia. Abbiamo fatto questo scherzo tra colleghi. Il morto non c’era, non mi permettevo di fare un filmino e far vedere la cassa. Ero uno scherzo – dice alla telecamera dispiaciuto – Stavo andando a ritirare la salma e ci siamo permessi di giocare con i colleghi. Vi chiedo scusa perchè è una cosa che non si fa. Qualcuno a mia insaputa, mi ha buttato benzina addosso pubblicando questo video per infamarmi. Non voglio essere famoso per questa cosa. Il mio lavoro lo faccio con il cuore, chiedo scusa a tutto il mondo. Lo so che è una cosa che non si fa. Perdonatemi”

Molti lettori lo hanno da subito perdonato, gli vogliamo credere, come crediamo che, chi lavora nel comparto funebre deve essere educato al contegno, al rispetto, all’empatia.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2505026836250253/

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie